Thursday, January 03, 2008

Georgiamada


Come si fa a non postare cose come queste, scoperte per caso, poco fa. Siccome sono un sentimentale (ed evidentemente anche un vanitoso), le rilancio in questo blog:



"A me Guglielmin piace un sacco, mi piace la sua faccia, nelle foto ha sempre una aria attenta e interessata all’altro e al mondo che è cosa ormai rara. Beato chi ce l’ha per professore :-). Mi dicono che sia soprattutto un grande poeta, non faccio fatica a crederci dalle poesie che ho letto in rete, ma confesso la mia abissale, per ora, ignoranza che cercherò di diminuire … Francesco (Marotta) mi consigli un suo libro (quello che ritieni migliore) per cominciare? (georgia)"



Francesco, che è sempre buono con me, le dà una risposta che mi spiazza, tanto è disarmata. Lui dirà che queste cose me le ha dette anche in privato, ma pubblicamente è un'altra cosa. Sono costantemente in debito con entrambi.

1 comment:

Anonymous said...

Che dire, anche a me piaci un sacco, anche la faccia!
Tornerò a leggerti con più calma, un caro saluto.
Mariela